Premier League - Di Matteo e Drogba verso l'addio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Fërnandõ Torreš 9
     
    .

    User deleted


    Le avventure di Roberto Di Matteo e Didier Drogba al Chelsea sarebbero agli sgoccioli. Secondo il "Sun", il destino del tecnico sarebbe segnato. Lo stesso allenatore si aspetterebbe il benservito da parte di Roman Abramovich anche se dovesse vincere la Champions League dopo la conquista della FA Cup.
    "Robbie è determinato a vincere la finale col Bayern anche se è ormai rassegnato ad andare via a prescindere da quello che succederà a Monaco - rivela una fonte interna al club londinese - Ha provato a parlare con la dirigenza sulla preparazione per la prossima stagione e non ha ricevuto molte risposte positive. Questo lo ha convinto del fatto che resta un allenatore ad interim e la delusione è enorme visti i miracoli che ha fatto da quando ha sostituito Villas Boas a marzo. Aver raggiunto due finali è un successo incredibile visto quello che aveva ereditato e aver vinto la FA Cup sabato scorso è stato speciale. Ma tutti sanno che Villas Boas era stato preso per svecchiare la squadra, Di Matteo è un eroe per i tifosi e ha il pieno supporto di tutti i giocatori ma di fatto non è cambiato nulla". Per questo motivo, scrive ancora il "Sun", Abramovich si guarda intorno con Guardiola, Blanc e Capello in cima alla lista.
    Ma Di Matteo non sarà l'unico ad andare via. Stando al "Mirror", la trattativa per il rinnovo del contratto di Didier Drogba, in scadenza a giugno, si sarebbe definitivamente arenata. La richiesta di un biennale avanzata dal 34enne attaccante ivoriano sarebbe stata respinta dal club, pronto a costruire la squadra della prossima stagione attorno a Fernando Torres. A questo punto Drogba potrebbe decidere di accettare una delle ricche offerte arrivate dalla Cina.
    Italpress
     
    Top
    .
0 replies since 10/5/2012, 16:14   25 views
  Share  
.