LA ROMA CI PROVA: THIAGO ALCANTARA

Sabatini spera che il Barça lo liberi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nigeriano
     
    .

    User deleted


    Thiago Alcantara con la maglia della Spagna (LaPresse)


    Attenta Roma, l'Atletico Madrid vuole Osvaldo. La trattativa con l'Espanyol si sta complicando. I catalani chiedono 15 milioni, i giallorossi non vanno oltre i 10, ma ora c'è l'inserimento dei "colchoneros" che, dopo aver ceduto Aguero e pronti a far partire anche Forlan, hanno soldi freschi da utilizzare. L'alternativa è Nilmar, ma Sabatini non può investire i 25 milioni chiesti dal Villarreal, anche se c'è il gradimento del gemello di Giuseppe Rossi. Decisamente più abbordabile invece arrivare a Kjaer: si tratta con il Wolfsburg un prestito oneroso a due milioni con riscatto per un totale di otto.

    Ambizioso è invece il tentativo di prendere Thiago Alcantara. Si fa affidamento sull'affollamento in mezzo al campo del Barcellona dopo l'arrivo di Fabregas, ma Guardiola ha un debole per il giovane talento, pupillo anche del pubblico del Camp Nou.

    Si complica anche l'arrivo di Chavez al Napoli. C'è rottura tra la dirigenza del San Lorenzo e l'agente del giocatore che detiene la metà del cartellino. Un problema che rischia di ritardare la chiusura dell'affare, se non addirittura di farlo saltare: ora il club vuole due milioni per il 50%.
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2011, 12:41   21 views
  Share  
.