CITY, MANCINI ESALTA AGUERO

Il tecnico: "La fotocopia di Romario"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nigeriano
     
    .

    User deleted


    Aguero, Getty Images


    Roberto Mancini esalta Sergio Aguero. "E' la fotocopia di Romario, sono lo stesso giocatore" dice il tecnico italiano del Manchester City dopo la vittoria della sua squadra per 4-0 contro lo Swansea e la doppietta più assist dell'argentino. "Non è ancora al 100 per cento - ha aggiunto il Mancio - ma sarà fantastico per noi". Il Kun è entrato solo nella ripresa e ha cambiato volto al City che con lui in campo ha segnato ben tre gol.

    L'ex attaccante dell'Atletico Madrid, entrato in campo al 60', ha realizzato una doppietta e un assist nel poker del City contro la neo-promossa. Il bomber argentino ha stregato Mancini, che lo paragona all'ex stella brasiliana. "Sergio è la fotocopia di Romario. Il suo è stato un inizio perfetto", le parole del tecnico del City. "Conosco Aguero molto bene, non credo sia ancora al 100% perché ha giocato in coppa America e deve allenarsi di più per essere al top, ma sono felice perché ha segnato due gol importanti".

    Aguero non poteva sognare esordio migliore: "Sono felice. Ho iniziato alla grande e voglio continuare così", dice il 'Kun'. "Mancini mi ha dato la possibilità di giocare e io l'ho sfruttata. La cosa più importante -conclude- è avere aiutato la squadra a vincere e voglio fare lo stesso in futuro".
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2011, 12:52   29 views
  Share  
.