NUOVI RICCHI IN CHAMPIONS Oltre al City, anche Psg e Malaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kolärov
     
    .

    User deleted


    I campionati di tutta Europa sono agli sgoccioli e la Champions League 2012/2013 va definendosi di weekend in weekend. I nuovi proprietari arabi vanno alla conquista della massima competizione europea. Il Manchester City è già sicuro della qualificazione, il Psg dovrebbe riuscire a centrare il pass e il Malaga è in lizza con il Valencia per conquistare l'accesso diretto. I nuovi ricchi avanzano e anche l'Anzhi è in lotta per un posto tra le prime 32 squadre del Vecchio continente.

    Abramovich ha fatto grande il Chelsea, ora tocca agli sceicchi arabi imitarlo. Mansour bin Zayed al-Nahyan, proprietario del Manchester City, è già a buon punto. Seguono a ruota Abdullah Bin Nassar Al-Thani del Malaga e Tamim bin Hamad al-Thani del Psg.

    Tutti e tre potrebbero ritrovarsi l'anno prossimo a sfidarsi in Champions League. I Citizens, già presenti nella rassegna del 2011, sono qualificati e aspettano i parigini e gli spagnoli. I francesi, guidati da Carlo Ancelotti, difficilmente riusciranno a vincere la Ligue 1 (il Montpellier ha un vantaggio di 5 punti a quattro giornate dal termine), ma il secondo posto è alla portata. Discorso simile anche per la formazione di Pellegrini dei vari Van Nistelrooy, Milito, Baptista e Maresca che è in netta risalita e, dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Valencia, spera nel terzo posto. Se le due squadre dovessero centrare la qualificazione, ci si aspetterebbe un mercato da urlo.

    Anche l'Anzhi è ancora in corsa per un posto ai playoff di Champions. Il campionato russo è andato allo Zenit di Spalletti, che promette un mercato faraonico da 50 milioni di euro, ma la lotta per il secondo posto è più aperta che mai. La squadra del magnate Kerimov è quinta a soli tre punti dalla seconda piazza. Ora serviranno i gol di Eto'o, che percepisce uno stipendo da 20 milioni di euro, per portare il club del Daghestan in Europa dalla porta principale.
    Fonte Sportmediaset
     
    Top
    .
  2. »Fërnandõ Torreš 9
     
    .

    User deleted


    Ci credo, hanno gli sceicchi. :asd:
     
    Top
    .
1 replies since 7/5/2012, 15:37   31 views
  Share  
.