Calciomercato - Sneijder resta per far coppia con Lavezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Fërnandõ Torreš 9
     
    .

    User deleted


    La nuova Inter prende forma, almeno nelle idee dei suoi dirigenti e dell'allenatore. Il modulo pensato per la prossima stagione potrebbe svilupparsi grazie alle trattative che la società sta portando avanti su due fronti.
    SNEIJDER FORSE RESTA - Dopo un po' di tira e molla, iniziati già la scorsa stagione, sembra che Wesley Sneijder abbia ora voglia di restare. Wes, come lo chiama Andrea Stramaccioni, pare aver trovato confidenza con il modo di impostare la squadra del giovane tecnico e quindi non sarebbe più intenzionato ad andarsene, visto che ormai ha il posto garantito.
    LAVEZZI IN ARRIVO - Dovrebbe arrivare anche, dopo il tentativo a vuoto della scorsa estate, Ezequiel Lavezzi. Il Napoli ha lasciato intendere che la cessione del Pocho non è così remota: se il giocatore non sta più bene ai piedi del Vesuvio, la società non ha intenzione di trattenerlo, anche perché l'attaccante ha mercato e non si tratterebbe certo di una svendita. Lavezzi potrebbe così andare ad affiancare Sneijder del "2" del modulo ad albero di Natale in cui invece l'"1", il puntale, sarebbe il ritrovato Diego Milito.
    FORLAN, SI ACCOMODI - A questo punto il parco attaccanti andrebbe necessariamente ridotto. Tante punte, con un modo di giocare simile, non servirebbero e difficilmente il tecnico, appena confermato (almeno a parole) dal patron Moratti, potrà affidarsi a uomini che non hanno dato conferme in questa stagione. Fallito il tentativo con Mauro Zarate e quello con Gianpaolo Pazzini, il nome più grosso destinato all'addio è quello di Diego Forlan, tanto cercato quanto deludente, complici anche gli infortuni. L'uruguayano si è lamentato di essere stato utilizzato sempre fuori ruolo all'Inter e di aver quindi fatto brutta figura per questo motivo. Sarebbe perciò pronto ad andarsene e gli piacerebbe giocare in Brasile. Un contatto c'è già stato: il papà del giocatore parla dell'Atletico Mineiro.
    IN ARRIVO ALTRI RINFORZI - Ovviamente non si può smantellare per intero un reparto senza rinnovarlo e per quanto il nuovo modulo porti a una sola vera punta, gli infortuni sono sempre dietro l'angolo e così è necessario avere delle alternative. Pronti sul taccuino dei dirigenti ci sono due innesti: il rientro di Coutinho e il nuovo acquisto di Mattia Destro.
    Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 10/5/2012, 13:03   30 views
  Share  
.