Atlético Falcao si riflette su un 'sogno che si avvera'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Fërnandõ Torreš 9
     
    .

    User deleted


    I superlativi scorreva attorno Falcao a Bucarest il Mercoledì, dopo due sapientemente scattate reti nel primo tempo impostato Club Atlético de Madrid in corsa per la gloria di UEFA Europa League contro l'Athletic Club. Ma, ha replicato l'attaccante, che stava semplicemente facendo quello che gli era stato detto.

    Il gioco è stato sette minuti frenetici anni quando passa il colombiano internazionale collezionati Diego, controllato al piede sinistro e, quando Fernando Amorebieta scivolato, arricciati uno sforzo sontuosa oltre la punta delle dita del portiere Gorka Iraizoz. "Stavo cercando di lavorare un pò di spazio e quando è arrivato ho avuto il mio colpo di distanza, il" 26-year-old ha detto. "Mio padre diceva sempre che devo puntare sul secondo palo e per la prima volta che ho fatto, lui sarà felice."

    Egli indubbiamente e, a giudicare dalle celebrazioni nella sua patria che accolsero il suo trionfo con l'FC Porto 12 mesi fa, così il resto della Colombia. Il passaggio dal Portogallo alla Spagna l'estate scorsa, Falcao ammette, non ha guadagnato tale riconoscimento universale. "Quando mi sono trasferito all'Atletico molte persone ha detto che stava facendo un errore - Ho aspettato questo momento per dire loro che l'errore era tutto loro, per averlo detto.

    "Non posso rendere giustizia a quanto io sia felice. Lo devo alla squadra, mi hanno aiutato molto. Penso che la pressione siamo riusciti a mettere su di loro quando erano sulla palla è stato fondamentale, in ogni area della . in campo E 'un sogno che diventa realtà io sono solo parole, in grado di descrivere tutto questo:.. ad aver vinto l'Europa League con due squadre diverse, e soprattutto per essere il capocannoniere due anni consecutivi "

    Infatti, Falcao ha preso il suo bottino di 12 gol in questa periodo presso l'Arena Nazionale, aggiungendo al bottino record di 17 chiamò a raccolta per Porto ultimo termine - 29 gol in altrettante partite in questa competizione. Atlético compagno di squadra Juanfran dice che i numeri non mentono: "E 'un giocatore straordinario Egli è una persona grande, troppo, e spero che diventerà ancora più grande a Atlético Perché questo è quello che fa - gol e facendo grandi cose.. momenti grandi.

    "Penso che stasera eravamo un po 'più nitida e abbiamo sfruttato tutte le nostre chances. Aiuta quando si ha la' Tiger '[Falcao] e anche Diego. Sono molto felice per entrambi, e per la squadra nel suo complesso. "

    Traduzione da Google Traduttore, uefa.com
     
    Top
    .
0 replies since 10/5/2012, 15:30   25 views
  Share  
.