Calciomercato - Falcão può partire: Roma o Chelsea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Fërnandõ Torreš 9
     
    .

    User deleted


    33 gol in 48 partite stagionali, 28 in 28 gare spalmate in due stagioni di Europa League di cui è stato bi-capocannoniere potrebbero non bastare per fare sì che Falcão rimanga all'Atletico Madrid.
    L'Atletico Madrid rischia di perdere la sua stella. Al termine della finale di Europa League vinta contro l'Athletic Bilbao, Miguel Angel Gil Marin, direttore generale dei colchoneros, confessa che il futuro di Radamel Falcão potrebbe essere legato al piazzamento nella Liga. L'Atletico è in corsa per il quarto posto ma quando manca una sola giornata alla fine i punti dal Malaga sono due e la squadra di Pellegrini affronta in casa uno Sporting Gijon a un passo dalla retrocessione.
    SENZA CHAMPIONS, NIENTE CAMPIONE - "Se non riusciamo a qualificarci per la Champions avremo un problema di incassi - confessa Gil Marin - L'Atletico ha bisogno di arrivare fra le prime quattro e se non andiamo in Champions è anche difficile che Falcão resti". La partenza del colombiano sarebbe un brutto colpo "ma è andato via Torres e abbiamo continuato a vincere, è andato via Aguero e abbiamo vinto ancora. L'Atletico è al di sopra di ogni calciatore".
    LA ROMA PROVA A SOGNARLO - L’attaccante colombiano di Santa Marta sarebbe diventato, e non certo da ieri sera, il sogno proibito del la Roma: iil Direttore generale Franco Baldini dovrebbe però essere disposto a sborsare una cifra da urlo. Difficile che si arrivi ai 40-45 milioni di euro versari dall'Atletico al Porto, ma non si può certo discostare troppo da questa cifra. L'indiscrezione prende corpo, dopo le indicazioni di Thomas DiBenedetto: sarebbe stato lui a dare il via libera per la trattativa per il bomber colombiano.

    IL CHELSEA METTE TORRES SUL PIATTO - Se non dovesse essere Roma, allora è pronto il Chelsea di Abramovich, c he già aveva provato a convincere il giocatore con l'avvento di Villas Boas sulla panchina dei Blues. Ora l'affare si può fare, soprattutto perché Fernando Torres non ha fatto misteri su una sua incipiente voglia di tornare in casa base. La Spagna lo aspetta, perché non tornare all'amato Atletico Madrid per un rilancio definitivo? Allo Stamford Bridge, poi, uno scambio (più conguaglio) tra Torres e Falcão farebbe solo piacere.
    INCIDENTI POST-COPPA: 13 FERITI - Coda con incidenti ieri notte a Madrid, a Plaza de Neptuno dove i tifosi dell'Atletico si erano ritrovati per festeggiare la conquista dell'Europa League. Scontri fra i supporters dei Colchoneros e la polizia, costretta a caricare la folla, con un bilancio di 13 feriti tra cui un agente.
    Eurosport
     
    Top
    .
0 replies since 10/5/2012, 16:05   22 views
  Share  
.