Premier League - Blackburn Rovers, "Siete dei polli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Fërnandõ Torreš 9
     
    .

    User deleted


    In tempi in cui i tifosi spesso esagerano quando la propria squadra, al termine di una stagione lunga e piena di problemi, retrocede, è bello anche raccontare di episodi che aiutano a stemperare anche le situazioni più difficili. Mentre a Genova gli ultras pretendono ed ottengono le divise dei giocatori del Grifone, in Inghilterra la musica è totalmente diversa.
    Il Wolverhampton qualche domenica fa era retrocesso tra gli applausi dei propri supporter, quelli del Blackburn invece scelgono una maniera molto carina per rimbrottare i giocatori dei Rovers: lunedì sera, durante il match che poteva valere le ultime chance di salvezza contro il Wigan, i tifosi hanno liberato una gallina con tanto di sciarpa al collo. Un modo garbato per mandare un messaggio chiaro a quei "polli" dei giocatori, autori di una stagione sottotono.
    E' il 6' quando l'arbitro fischia per interrompere il match: Yakubu, attaccante del Blackburn, e Al Habsi, portiere del Wigan, si sono messi d'accordo e hanno catturato "l'invasore a sorpresa", tra le risate e gli applausi del pubblico dell'Ewood Park. Che poi, puntualmente, dopo il gol di Alcaraz ha assistito anche alla retrocessione dei Rovers...
     
    Top
    .
0 replies since 10/5/2012, 16:19   29 views
  Share  
.