CONTE-CONTRATTO: CI SIAMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kolärov
     
    .

    User deleted


    Antonio Conte (LaPresse)


    Antonio Conte si trova dalla mattinata di mercoledì presso la sede della Juventus in Corso Galileo Ferraris, dove è in riunione col direttore generale Beppe Marotta. Oggetto dell'incontro, secondo i rumours, la definizione del prolungamento del contratto in scadenza nel 2013. Il tecnico, come è noto, dovrebbe godere di un raddoppio dell'ingaggio. In discussione, indubbiamente, anche le tematiche relative al mercato

    GIOVINCO, RISCHIO BUSTE
    In attesa del top player, in casa Juve c'è da risolvere la questione Giovinco. Il fantasista è in comproprietà con il Parma e "se le squadre non troveranno l'intesa - dice D'Amico a Tele Radio Stereo -, la compartecipazione si risolverà alle buste. Noi aspettiamo che i due club si parlino. Dubito che sia percorribile la pista Manchester City, soprattutto perche' in attacco hanno tantissimi giocatori di valore, da Aguero a Dzeko".




    E' stato designato più volte come erede di Del Piero, ora che Alex gli ha lasciato il posto, la Juventus non pare sicura di investire sul prodotto del vivaio, mandato a farsi le ossa in giro per l'Italia. Prima Empoli, poi ritorno in casa madre e Parma, dove è stato accolto con fiducia e convinzione. Lui ha ricambiato a suon di gol e prestazioni notevoli che lo hanno portato a far parte del gruppo azzurro che tenterà di strappare la coppa alla Spagna. Difficile, come difficile sarà vedere la formica con la maglia bianconera. "Ha vissuto una grande stagione grazie anche a Donadoni. Le parole di Prandelli nei suoi confronti attestano il valore del calciatore. Lo ha definito come il miglior talento italiano. Al momento non ho ricevuto nessuna notizia di interessamento di Roma e Napoli". E di Juve.

    DEL PIERO, IL FUTURO E' VENERDI'
    La finale di Coppa Italia è coincisa con l'ultimo atto della carriera di Del Piero con la maglia della Juve. Alex, che continuerà a giocare, venerdì prossimo (in un hotel del centro di Torino) terrà una conferenza stampa nella quale - con ogni probabilità - svelerà le sue scelte per quanto riguarda la prossima stagione. "Da adesso inizieremo ad approfondire tutte le varie questioni", ha detto Stefano Del Piero, agente del fratello, a calciomercato.it.

    IN AMERICA, AMICHEVOLI CON PSG E REAL MADRID
    Archiviata la sconfitta nella finale di Coppa Italia, per la Juventus è già tempo di pensare alla prossima stagione. Lunedì sono state ufficializzate le tre partite che vedranno impegnata la Vecchia Signora nel World Football Challenge, in Nord America: il 28 luglio, a Washington, sfida al Dc United mentre tre giorni dopo, a Montreal, l'avversario sarà il Psg di Ancelotti. Si chiude il 5 agosto, a Las Vegas, contro il Real Madrid di Mourinho.

     
    Top
    .
0 replies since 23/5/2012, 14:02   28 views
  Share  
.