IBRAHIMOVIC: "RESTERÒ AL MILAN"

"Il problema del club è economico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kolärov
     
    .

    User deleted


    Ibrahimovic, foto Lapresse


    Arrivano direttamente dal ritiro della Svezia le rassicurazioni ai tifosi del Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic. "Sto bene in rossonero rispetterò il mio contratto col Milan". Una cessione smentita che comunque non migliora la situazione del club milanese: "Il problema della società è economico. Non ci sono i soldi per acquistare quei 4-5 giocatori che servono. Ma non sempre alla fine vincono i migliori e io resterò in rossonero".

    "Sto bene al Milan - continua l'attaccante svedese che smentisce così le voci di mal di pancia estivi - e rispetterò il mio contratto. Le voci di mercato servono a voi giornalisti perché senza quelle non avreste nulla da scrivere. Tutto può succedere - incalza poi Ibra -, ma al momento non è successo niente". Non è tutto rosa e fiori però in casa Milan e Ibra non lo nasconde: "Il problema è economico. Non ci sono i soldi per fare quei 4-5 acquisti che servirebbero. Ne abbiamo fatti due, forse ne arriverà un terzo. Ma non sono preoccupato perché più giochi insieme e più migliori. Poi non sempre vince la squadra più forte e il Chelsea l'ha dimostrato".
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2012, 17:36   33 views
  Share  
.