IBRAHIMOVIC SBUFFA, IL REAL ASCOLTA

Mou fa pressing su Perez per lo svedese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kolärov
     
    .

    User deleted


    .Ibrahimovic, Lapresse


    Qualcosa si muove, inaspettamente. A Madrid hanno puntato l'uomo giusto, con discrezione: è Zlatan Ibrahimovic. Che dal ritiro della Nazionale svedese, in conferenza stampa, ha sottolineato come il Milan sia in crisi economica e che lui vuole restare in rossonero. Peccato che in via Turati, di questi tempi, nessuno sia incedibile. Mourinho ha già mandato sms a Zlatan chiedendo espressamente lo svedese a Florentino Perez.

    Il presidente del Real non è convintissimo dell'operazione, ma lo special non ha dubbi: Ibra è la sua nuova scommessa, l'uomo giusto per far vedere a tutta Barcellona quanto si siano sbagliati su di lui.

    E lo svedese si vedrebbe garantito un ingaggio a due cifre ancora per qualche anno, con chance importanti di vincere ancora. Perez non vuole spendere più di 20 milioni di euro, sui quali Galliani potrebbe anche fare un pensiero. Con Ibra a Madrid, ecco che Higuain sarebbe più vicino alla Juventus. Ma soprattutto un' alternativa concreta a Van Persie che si è fatto vedere a Torino, ha flirtato con i bianconeri, ma che chiede 8 milioni di euro contro i sei offerti dalla Juve.

    SOCIETA' IRRITATA, RAIOLA PROVA A RICUCIRE
    Nessun incidente diplomatico, ma dalla famiglia Berlusconi trapela stupore e un po' di fastidio per le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic, che ha definito ''un problema'' la situazione economica del club che ''non permette di acquistare alcuni giocatori che servono''. Negli ambienti della proprieta' rossonera si osserva che la famiglia Berlusconi spende circa 190 milioni di euro per gli stipendi e 300 milioni di euro per la gestione della squadra. E, a quanto filtra, sorprende che queste osservazioni provengano da uno come Ibrahimovic che ha un ingaggio da 12 milioni di euro, sui livelli di Lionel Messi.

    Un'irritazione, quella dei Berlusconi e del Milan, che è stata evidentemente ben captata da Mino Raiola, che in serata si è affrettato a raffreddare le parole del suo assistito: "Ibra conosce i programmi del Milan e ne e' contento. Forse si e' espresso male, lui parlava di un momento di crisi economica mondiale e questa si riflette anche sul mondo del calcio in Italia, ma non voleva dire che il Milan non ha soldi", ha detto il procuratore. "Zlatan mi ha detto espressamente di puntualizzare cio' e di dire che il Milan gli ha ridato il sorriso e per questo sara' grato a vita, per avergli ridato la gioia nel calcio e nella vita"

     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2012, 09:55   33 views
  Share  
.