BONUCCI INDAGATO: ECCO LE PROVE

Stessa accusa di Criscito e Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kolärov
     
    .

    User deleted


    Risale al 3 maggio scorso l'iscrizione nel registro degli indagati del giocatore della nazionale Leonardo Bonucci. Quello stesso giorno sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura di Cremona anche l'allenatore della Juventus Antonio Conte e il nazionale Domenico Criscito. Per tutti l'accusa è di associazione a delinquere e frode sportiva per ''reati commessi in Cremona e in altre località straniere fino alla fine del 2011''.

    Insomma, l'iscrizione nel registro degli indagati, già nota da qualche giorno, c'è effettivamente come effettivamente Bonucci non l'ha ancora ricevuta. Il documento che riportiamo qui sotto scioglie però ogni dubbio e costringerà forse Prandelli a prendere provvedimenti anche nei confronti del difensore della Juve.

    Il tutto in un altro giorno terribile sul fronte giustizia per la nostra nazionale. Oltre a Criscito e Bonucci, nelle ultime ore la bufera scommesse ha toccato Gigi Buffon che dovrà ora spiegare come mai dal suo conto siano partiti assegni per un milione e mezzo verso il proprietario di una tabaccheria-ricevitoria di Parma.

    Ma torniamo a Bonucci, perché contro di lui si è scagliato anche D'Amico, agente di Criscito: "Nonostante sia indagato anche lui, fa parte della lista dei convocati per gli Europei: perché Criscito non è stato trattato da Prandelli nello stesso modo?".


     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2012, 18:20   90 views
  Share  
.