HIGUAIN, LA JUVE TORNA A SPERARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kolärov
     
    .

    User deleted





    C'è qualcosa che non va intorno a Gonzalo Higuain, e la Juventus sorride. Quella che sembrava essere una sicura conferma del "Pipita" in blanco sta virando su continui rinvii del rinnovo del contratto in essere tra l'argentino e il Real Madrid e tutto ciò rinfocola le voci della volontà del giocatore di cambiare aria. La Juventus, che aveva già provato a trattare Higuain, è alla finestra e ci sarebbe già stato qualche contatto con gli agenti.

    Smentito, invece, il rumour secondo il quale il padre di Higuain, molto vicino alle vicende professionali del figlio, avrebbe nuovamente incontrato i dirigenti bianconeri. Certo, in ogni caso ci sono due scogli non facilmente superabili: il prezzo del cartellino (il Real vuole almeno 40 milioni) e l'ingaggio, con i 5,5 milioni annui che i Merengues hanno messo sul piatto per il prolungamento dell'accordo.

    Situazione in stallo, in casa Juve, anche per quanto riguarda Kwadwo Asamoah. L'incontro tra le due dirigenze, pur positivo, non ha portato a nessuna direzione precisa, con i torinesi che non sono disposti a mettere sul piatto della bilancia - come desidererebbe Guidolin - Luca Marrone: Conte lo vuole ancora con sé. Ai friulani, di contro, non interessa avere come parziale moneta di scambio Michele Pazienza, quest'anno in prestito proprio dalla Juventus. In poche parole, lo sblocco della trattativa può avvenire solo per soldi: l'Udinese chiede 18 milioni e altrettanti, in caso di interesse, ne chiede per Isla, una cifra che per il momento ha fatto fuggire anche l'Inter.

     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2012, 21:21   35 views
  Share  
.